Caro Marco, qualsiasi commento diventa inutile!
Non rimane che la speranza, ma non c’è speranza senza paura,
né paura senza speranza! Essere ottimisti è d’obbligo ed estremamente vitale…al contrario, essere pessimisti diventa un pleonasmo…ossia significa anticipare quello che accadrà o potrebbe accadere o essere già accaduto!
Dunque, crediamo solo nel Bene che ci accomuna!
Cerchiamo d’essere vicini, con il pensiero e con la preghiera, a questi amici sfortunati!
Irene è viva, deve vivere, deve ritornare a casa!
Con il solito affetto.
Annamaria
Cara Annamaria,
credo che anche i commenti come il tuo portino invece un contributo solidiale alla famiglia e parenti di Irene e a noi tutti che affettuosamente siamo vicini a questi Amici che soffrono. La paura corre ma anche la speranza che IRENE SIA VIVA, pensiero che che non smettiamo mai…mai di coltivare. Tutta la nostra comunità, e credo la Sardegna intera e nonsolo, resta col fiato sospeso in attesa di notizie che speriamo siano positive e che arrivino il prima possibile.
Ne appoffitto di questa replica al tuo commento per ribadire il mio grande affetto e vicinanza solidale a Tonino Nanni, Toto, Nicoletta e Gabriele a cui auguro di vero cuore, e mi permetto di dire auguriamo tutti, che possano ritrovare il sorriso al più presto possibile!
Ricambio l’affettuoso saluto,
Marco
Ieri, 12 febbraio, compleanno di IRENE: ovunque tu sia…Buon Compleanno, fiore spezzato dal Destino! Un pensiero, sempre, per la tua famiglia, che mai smetterà di aspettarti!
Annamaria
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità, non è un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001
CARI AMICI LETTORI…
Come avete potuto notare il Blog cambia copertina, più pratica e più tecnica perchè contiene (sotto la testata) i link di ricerca di tutti gli argomenti, prima non presenti. Indirizzo http e titolo restano gli stessi che già conoscete. Mi farebbe piacere sapere, via commento, il vosto graditissimo parere!!!
Un carissimo saluto a tutti.
Marco Camedda
Commenti