Teatro e fiabe per animare le feste

Il ricco programma di inizative promosso

dal Comune insieme alla ludoteca e biblioteca

Nel bel paesino della bassa Baronia si respira già l’aria di Natale. Concorre a creare questa atmosfera il ricco calendario di eventi proposto dall’Area Socio Culturale del Comune in collaborazione con la Ludoteca e Biblioteca che organizzano questa sequenza di eventi dedicati ai più piccoli e a chi vuol tornare bambino con le favole messe in scena dalla compagnia teatrale Teatro T.

Si parte il 15 dicembre (ieri per chi legge) con lo spettacolo “Addobbi che profumano di Buono” rappresentato in Biblioteca, laboratorio con iscrizione per 20 bambini con età della scuola dell’infanzia. Giovedì 17 sempre in Biblioteca, “Gran festa spettacolare”, laboratorio con iscrizione per 20 bambini della scuola elementare.

Per informazioni e iscrizioni Biblioteca Comunale di Onifai 0784979063.

Segue in ludoteca il 22 dicembre, la festa per tutti i bambini dai 3 a 11 anni, aperta con “Il Pesciolino d’Oro” e lo spettacolo teatrale “Il Pifferaio Magico” a cura della compagnia Teatro T. Gli eventi saranno tutti di pomeriggio dalle ore 16 alle 18. Il calendario si conclude martedì 05 gennaio, dalle ore17 con il ”Il Pifferaio Magico”, spettacolo teatrale per grandi e piccini a cura della Compagnia Teatro T, che si terrà nell’atrio della ex scuola elementare. Il divertimento e la gioia di piccini e grandi è assicurato. L’ingresso è libero.

(DA:La  Nuova Sardegna-Marco Camedda: 12 Dicembre 2015)